Vicky e Cristina sono buone amiche anche se hanno visioni completamente differenti dell'amore. Vicky è fedele all'uomo che sta per sposare e ancorata ai propri principi. Cristina invece è disinibita e continuamente alla ricerca di una passione amorosa che la sconvolga. Vicky riceve da due amici di famiglia l'offerta di trascorrere una vacanza in casa loro a Barcellona durante l'estate. La ragazza pensa cosi' di poter approfondire la propria conoscenza della cultura catalana sulla quale sta lavorando per un master. Propone a Cristina di accompagnarla, così forse potrà superare meglio il trauma di una storia finita di recente. Una sera, in una galleria d'arte, Cristina incrocia lo sguardo di un uomo estremamente attraente. Si tratta del pittore Juan Antonio, finito di recente su giornali e televisione per un furibondo litigio con la moglie Maria Elena nel corso del quale uno dei due ha cercato di accoltellare l'altro. Le due ragazze lo ritroveranno nel locale in cui cenano. Anzi, sarà lui ad avvicinarsi al loro tavolo con una proposta molto chiara: partire subito con il suo aereo privato per recarsi in un hotel ad Oviedo dove potranno visitare il luogo, apprezzarne tradizioni e cultura (anche culinaria) e fare entrambe l'amore con lui. Se Cristina non ha alcun ripensamento nell'accettare la proposta, le regole che Vicky si è imposta la spingono a rifiutare in modo seccato. Cristina l'avrà vinta ma l'amica vuole avere la certezza di camere separate e ottiene rassicurazioni in proposito.
Dopo una giornata trascorsa con una prima visita della città, nel corso della quale Juan Antonio dichiara l'amore che ancora prova per la moglie benché sia consapevole della loro impossibilità a convivere, giunge finalmente la notte con l'invito più intrigante. Vicky torna a respingere l'offerta mentre Cristina accetta. Ma…
NOTA BENE:
Italia film tv, come qualsiasi sito non potrebbe vivere senza la pubblicità.
La nostra scelta non è stata di mettere dei banner pubblicitari in ogni pagina del sito, perchè avrebbe appesantito troppo il caricamento delle pagine e come spesso avviene, l' utente si vede la navigazione rallentata con il risultato che per aprire 2 pagine ci vuole un' eternità, abbiamo preferito un solo banner pubblicitario inserito prima di ogni link del film o programma che voglia scaricare.
Semplicemente, aprite le pagine del sito, quando troverete il film che vi piace, cliccate sul link, si aprirà una pagina pubblicitaria, aspettate 2/3 secondi e cliccate sulla parte superiore della pagina e scaricate liberamente.
2 passaggi per scaricare:
Vedrai sparire il banner e vedrai apparire la pagina con il LINK PER SCARICARE IL FILM. BUON DIVERTIMENTO.
Blog Archive
-
▼
2011
(40)
-
▼
marzo
(39)
- Video Edit Magic 4,45 [2011]
- Vicky Cristina Barcelona [streaming, torrent, mega...
- Il cacciatore [1978] STREAMING
- 127 Ore (2011)
- 127 ore [streaming megaupload]
- Discovery Channel - River monster: Rift Valley (20...
- Windows 7 Ultimate NAOS SP1 2011 - ENG
- Windows 7 Ultimate AGGIORNAMENTO SP1 x 36 x86 Orig...
- Windows 7 Activators Collection (17.03.2011)
- frozen
- CONVOY , trincea d‘asfalto
- PRINCE OF PERSIA (le sabbie del tempo2011-ita)
- DILAN DOG [2011 scarica gratis]
- La storia infinita [megaupload] INTROVABILE
- IL PICCOLO DIAVOLO [Roberto Benigni]
- ARANCIA MECCANICA
- RANGO [MEGAUPLOAD.MEGAVIDEO]
- TRAVOLTI DAL DESTINO
- COME NASCONO LE STELLE
- Microsoft Windows 7 (32x & 64x) - ITA - ENG
- FILM HORROR
- FILM GUERRA
- FILM FANTASTICI
- FILM DI FANTASCIENZA
- FILM DRAMMATICI
- FILM WALT DISNEY
- FILM DOCUMENTARI
- FILM COMMEDIA/COMICO
- FILM AZIONE
- FILM AVVENTURA
- FILM ANIMAZIONE
- FILM IN STREAMING
- GUIDE ALL’ USO DEL SITO:
- RIGENERARE I LINK CORROTTI
- COME GUARDARE CALCIO E SPORT GRATIS!!!
- GUIDA MOVSHARE E YOULOAD
- SOLUZIONI PER ELIMINARE IL LIMITE MEGAVIDEO 72 MINUTI
- COME USARE ITALIA FILM Tv
- Italia Film Tv
-
▼
marzo
(39)
0 commenti:
Posta un commento